Due nuovi brands MA- ART / ERMETIQUE

Emerge con vitalità una tendenza a concepire il fare abbigliamento in modo diverso. Creatività, attenzione e ricerca attenta dei tessuti, cultura, storia, arte e rispetto delle più rigorose tecniche artigianali fanno di questi  brands  due punti importanti nel panorama italiano.

Tutta la genialità partenopea si esprime in ERMETIQUE le sue creazioni ci parlano di storia, di cultura di amore nella ricerca di tessuti che lei riesce a plasmare in forme che esaltano la bellezza del corpo e una femminilità forte e rigorosa, c’è nel suo lavoro tutta la forza, il colore, la storia di quella grande metropoli mediterranea che è Napoli che lei riesce a sintetizzare in abiti che sono sogno e opera d’arte.Lei riesce coi suoi lavori ad emozionarci cosa oggi abbastanza difficile. Siamo per altro molto orgogliosi per averne seguito il percorso formativo nei suoi anni bolognesi. 

MA-ART, si presenta come il laboratorio dove” gli artigiani si sentono artisti e dove i migliori materiali diventano arte ” anche qui arte, cultura, ricerca, storia e conoscenza delle migliori tecniche artigianali si uniscono in un percorso che fa dell’abito un oggetto d’arte, dove si esalta il meglio della tradizione tessile italiana. Questo progetto che non a caso parte da Bologna affonda le sue radici nell’arte e nella profonda cultura di questa città medievale  uno dei centri culturali più antichi  e antico centro di produzione della seta, sede di importanti sartorie.Con questo progetto  si rilancia  una visione della città che non è solo centro gastronomico , MA-ART ci ricorda che Bologna ha sempre dato tanto anche nel campo tessile. Siamo per altro felici di collaborare a questo grande progetto. 

 

Due progetti, due città, un filo comune sembra unirli, per questo vi invitiamo a seguirli.

http://ma-art.it 

 https://www.istagram.com/ermetique/

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *